mercoledì 26 settembre 2012

Engagement in New York


Buongiorno! Ormai è da qualche anno che negli Stati Uniti, ma non solo, le future coppie di sposi scelgono di fare delle foto di fidanzamento. Che poi potranno essere utilizzate come “save the date” o per allestire qualche angolo del ricevimento, o anche solo per avere delle ultime foto da fidanzati.
E queste due coppie hanno scelto New York come sfondo del loro servizio fotografico. La prima coppia si è fatta immortalare a Times Square, su uno dei famosissimi taxi gialli, a Central Park, ad una fermata della metro. La seconda coppia invece ha scelto il Greenwich Village in piena primavera, facendo tappa in una delle pasticcerie più famose di New York: la Magnolia Bakery. E cosa prendere per fare uno spuntino se non dei bellissimi, coloratissimi e buonissimi cupcakes?











 Credits



Arianna

4 commenti:

  1. Sarà che New York mi è rimasta nel cuore da quando ci ho trascorso uno dei mesi più belli della mia vita, sarà che questa curiosità sulle future coppie di sposi è divertente, sarà che hai selezionato delle foto strepitose.. bhè, da oggi ti seguo molto volentieri! Anch'io ho un bel post di "NYC by me", passa a trovarmi e dimmi cosa ne pensi! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Ti capisco, anche io ho NY nel cuore! Vado a leggere il tuo post!
      Ciao!

      Elimina
  2. Bellissime le sessioni di fidanzamento...se solo riuscissi a convincere il mio futuro marito...!!!
    Ti seguo :)
    Federica

    RispondiElimina
  3. questa sezione delle sessioni di fidanzamneto è stupenda. che foto meravigliose, e che set stupendi!

    RispondiElimina