lunedì 22 ottobre 2012

Spose coi capelli corti

Buongiorno e buon lunedì! Oggi voglio dedicare questo post alle spose coi capelli corti ed in particolare ad una sposina del prossimo anno! La moda dei capelli ultimamente dice corto, e tante ragazze se li tagliano e stanno molto bene! Ma cosa succede se arriva la proposta di matrimonio? Non tutte hanno il tempo o la pazienza di farli crescere, ma poco male, ci sono tante alternative alle acconciature o ai capelli lunghi! Ecco a voi una carrellata di splendide idee!

Un fiore tra i capelli che sia vero o finto 


La veletta! Io la adoro!
  

Una soluzione con tre idee: fiore, cerchietto e veletta!





Una semplice fascia impreziosita da un gioiello 


Oppure di piume 


Di pizzo 


Semplice 


Anche qui cerchietto, fiore  e veletta


Cosa ne pensate?

Arianna

credits: www.google.com

3 commenti:

  1. Ciao,
    il cerchietto gioiello è fantastico. Io ho sempre avuto i capelli lunghi, solo ora li ho tagliati anche se non sono cortissimi, quindi se cerco di vedermi sposa sicuramente mi vedo con un bel cerchietto con dei punti luce su un lato ma anche l'idea di un fiore molletta mi piace molto.
    Fede
    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissime... non hanno niente di meno delle spose dai capelli lunghi!
    A presto e buona settimana!
    Laura

    RispondiElimina
  3. la sposina dai capelli corti apprezza assai!! brava Ary, un sacco di spunti, il fiore è quello che mi ispira più di tutti!

    RispondiElimina